Siti
Offerte Hotel

Erbe e Piante Afrodisiache

Nel mondo delle sostanze afrodisiache, oltre agli alimenti, troviamo anche erbe e piante naturali da sempre note e considerate eccitanti e stimolanti sessuali.

Il più conosciuto è sicuramente il peperoncino, caratterizzato da un sapore aggressivo e intenso, da un colore rosso fuoco, che provocando la vasodilatazione della zona lombosacrale, che comprende anche gli organi genitali, è in grado di stimolare l'eccitazione sessuale.

Lo stesso discorso vale per il pepe e anche in molte spezie troviamo la proprietà afrodisiaca. Il timo, lo zafferano, la noce moscata, l'origano e il ginseng sono tutti eccipienti e agenti eccitanti e stimolanti, in grado di dare una carica in più alla vita sessuale. Tutte le spezie possono essere consumate nelle pietanze, come condimento, oppure utilizzate per tisane e infusi di erbe.

Tra gli eccitanti e gli stimolanti della carica sessuale, troviamo anche il vino; in particolare, possiamo affermare che l'alcool apporta l'effetto disinibitorio che aiuta a neutralizzare i complessi, ma bisogna fare molta attenzione in quanto, un uso eccessivo potrebbe portare sonnolenza più che ardori sessuali.

Visita anche: Astice - Cioccolato - Croissant - Cibi Sani - Cibi Genuini -